tol polimi

TOL Polimi

Preparati per le sezioni di matematica e fisica del Test OnLine (TOL) del Politecnico di Milano in sole 6 lezioni

Le parti di matematica e fisica del Test OnLine costituiscono il blocco principale del test di ammissione al Politecnico di Milano. In particolare, quella di matematica è la parte che “pesa” di più ai fini del calcolo del punteggio finale. Le altre sezioni che compongono il test di ammissione sono: Italiano (comprensione del testo) ed Inglese (qui maggiori informazioni sulla preparazione del TENG – Test of English).

Il programma è strutturato per consentire allo studente di arrivare al superamento dell’esame in un tempo breve, questo grazie ad un metodo che incontra ogni esigenza. Si tratta di una soluzione ideale per chi vuole testare le proprie conoscenze e vuole prepararsi e ripassare adeguatamente ed in modo mirato.

Le numerose simulazioni, gli esercizi mirati e le tecniche per affrontare serenamente l’esame sono la giusta combinazione per fare in modo che la prova non costituisca un ostacolo insormontabile. Le lezioni e simulazioni sono mirate direttamente al superamento del TOL (Test OnLine) del Politecnico di Milano.

In sole 6 lezioni, fruibili direttamente dal sito, è possibile prepararsi sugli argomenti di base per superare l’esame. Inoltre, grazie alle 3 simulazioni aggiuntive, lo studente è in grado di auto-valutare la propria preparazione prima di sostenere il test.

Inizia subito ad esercitarti per il TOL

Inizia ora