Opinioni

Opinioni | OFA Teng

Leggi le opinioni degli studenti che si sono rivolti a noi


94 Comments

  1. Ho comprato il pacchetto completo e mi è stato molto utile. Le spiegazioni sono semplici ma molto chiare e ti permettono di fissare in breve tempo molti concetti. Il supporto tecnico è molto disponibile. Dopo aver fatto il corso ho passato subito il test facendo il massimo punteggio

  2. Dopo avere fatto qualche simulazione ho potuto verificare in quali argomenti presentavo una scarsa preparazione. Ottimo anche per chi non ha manuali di grammatica, le lezioni contengono tutte le regole indispensabili per passare in test.
    Utilissime anche le 3 simulazioni per controllare la conoscenza degli argomenti! Ho passato l’OFA al primo tentativo grazie a queste fantastiche simulazioni che mi hanno permesso di comprendere le mie lacune. Consigliatissimo soprattutto per la grande disponibilità dimostrata dall’assistenza.

  3. Consigliatissimo per chi ha avuto problemi con il superamento dell’ofa. Il suo corso è strutturato per l’ofa e spiega in modo chiaro le regole necessarie al superamento dello stesso. Seguito il corso online non ci dovrebbe essere nessunissimo problema.

  4. L’aula 9.1.1 era diventata il mio incubo e quindi ho studiato con il Corso Completo TENG. Le lezioni e gli approfondimenti sono mirati ad ottenere una solida preparazione necessaria per il superamento del test. Assolutamente consigliato a chiunque abbia difficoltà a superare l’OFA.

  5. Lezioni veramente necessarie per superare il test! consiglio il corso completo, è ben strutturato e ti prepara al 100% per l’esame !

  6. Dopo aver acquistato il corso completo sono finalmente riuscito a superare il test !! Consiglio a tutti il corso, le lezioni sono mirate e ti aiutano a capire le regole di grammatica utili a superare il test. Grazie mille!

  7. Dopo aver seguito il corso completo TENG e grazie alle dispense fornite sono riuscita a superare l’ofa d’inglese. Lo consiglio quindi a tutti gli studenti in difficoltà con l’inglese!!

  8. Dopo 5/6 lezioni fatte, e dopo aver studiato tutto il materiale fornitomi, ho passato l’OFA senza nessun errore facendo 30/30 domande corrette. Consiglio a tutti i ragazzi in difficoltà con questo test di affidarsi a questo corso! Grazie Mille!!!

  9. Sono riuscito a passare l’esame senza nessun problema, grazie alle varie prove mirate alla preparazione del Teng. Lo consiglio a tutti!!!

  10. Ho provato molte volte l’esame ma non riuscivo a passarlo, è bastato questo ripasso per passarlo al primo tentativo con soli 2 errori. Esercizi strutturati per passare l’esame di inglese, lo consiglio.

  11. Preparazione mirata, completa ma soprattutto efficace! Ho seguito la preparazione con la giusta attenzione e ho superato l’ofa teng senza problemi! Sicuramente da provare, è il migliore !

  12. Esercizi molto ben strutturati per passare l’ofa di inglese, non penso sia possibile trovare un modo più semplice comodo e veloce per arrivare preparati a questo esame e superarlo con successo.

  13. Grandissima gentilezza e disponibilità!
    ho finalmente superato il test, senza questo supporto non ce l’avrei mai fatta!!

  14. Un corso utilissimo che ha risolto una grossa lacuna che mi tormentava da mesi. Sono riuscito a risolvere e passare il test ofa polimi. Grazie ancora

  15. Ero in una situazione critica avevo l’ultimo tentativo per passarlo senza conseguenze sul piano di studi e mi sono rivolto qui. Preparati e disponibili, spiegazioni chiare e preparazione mirata per il test. Consigliatissimo a chiunque abbia difficoltà con l’OFA.

  16. Sono una studentessa di design e ho scoperto a settembre che dovevo fare il test dell’OFA entro il primo anno. Dopo che non l’ho superato nel l’esame a settembre ho seguito il corso che mi ha davvero aiutato. È molto ben strutturato e spiega benissimo gli argomenti. Sono riuscita a preparare il test in meno di due settimane!

  17. Consiglio vivamente di rivolgersi a studentinfo30, grazie ad un programma con simulazioni, e alla disponibilità e velocità del supporto nel rispondere alle domande, ho superato l OFA di inglese

  18. Chiaro ed efficace
    Grazie a questo corso con qualche ore di esercizio sono riuscita a passare l’ofa
    Lo consiglio vivamente !!

  19. Consigliatissimo, ho provato parecchie volte a superare il test preparandomi da sola senza risultati, grazie al corso in due settimane tramite le varie simulazioni sono riuscita a superare il test! Preparazione mirata ed efficace, persone gentilissime e disponibili!!

  20. Sono riuscita a superare questo test con un solo errore! Sono bastate poche ore di lezione e una serie di simulazioni e tutti i dubbi sono spariti! In poco tempo sono riuscita a prepararmi ed aumentare la mia sicurezza. Lo consiglio a tutti i ragazzi che non riescono a superare questo test!

  21. Finalmente Ofa superato!!! Dopo aver provato numerose volte il test, sempre con esito negativo, mi sono rivolto a studentinfo30 dove ho affrontato varie simulazioni e lezioni mirate per il superamento del test.
    Consigliato a chi non riesce ad assolvere l’ofa.

  22. Libri di grammatica, eserciziari, dispense online si erano rivelati del tutto inutili per affrontare questo test. Dopo un anno di tentativi non riusciti ho deciso di contattare studentinfo30 e nel giro di pochi giorni attraverso una serie di prove, simulazioni e lezioni mirate mi ha permesso di ottenere una buona preparazione e un’ottima sicurezza per affrontare il test.
    Vivamente consigliato!

  23. Ve lo consiglio vivamente! Specifico per la tipologia dell’ofa e con qualche tecnica che vi verrà spiegata sarà facile superarlo!!!!

  24. Dopo un anno di tentativi ho deciso di seguire un corso, in meno di due settimane mi sono preparata (attraverso lezioni e simulazioni) e son riuscita a superare l’ofa.
    Davvero disponibili, sanno quello che fanno! Ve lo consiglio!

  25. Dopo 5 tentativi per superare il test di inglese ho iniziato ad avere seri dubbi sul fatto se fosse il test così difficile o era il mio inglese che era di livello mediocre! Bhe seguendo questo corso mi sono tolto ogni dubbio e ho scoperto che in realtà è il test che è difficile e per superarlo servono dei trucchetti di base che mi sono stati insegnati e che con un po’ di buona volontà e qualche ora di esercitazioni sono riuscito a imparare ed applicare alla grande! Consiglio a tutti quelli che si trovano in difficoltà di provare!

  26. Oggi, dopo 1 anno e mezzo di tentativi, sono riuscita a superare l’ofa, questo corso mi è stato di grandissimo aiuto in 15 giorni, di studio intenso, mi ha preparata con esercizi finalizzati al superamento del test. È stata una gioia immensa leggere “superato”. Il consiglio che posso dare a coloro che hanno il problema dell’ofa é quello di iscriversi subito al corso completo e di non perdere tempo prezioso.

  27. Dopo aver provato numerose volte il test e ahimè, sempre con esito negativo, sono capitato sul sito studentinfo30 dove le recensioni erano ottime e molto promettenti. Ho deciso di iniziare il percorso di studio e mi sono trovato veramente bene, ha riscontrato grande professionalità e onestà. Ho passato ieri il mio test con molta facilità, le lezioni sono mirate e fatte con cura. Sono veramente soddisfatto, il mio unico rimprovero é quello di non essermi rivolto prima a studentinfo30!

  28. Consigliato per chi ha bisogno di una preparazione completa e mirata. Non riuscivo a passare l’ofa e dopo qualche settimana di lezioni sono riuscita a passarlo senza problemi!
    Federica

  29. Io ho provato il test un po di volte senza riuscire a superarlo. Mi sono poi rivolta a studentinfo30 dove le lezioni sono state chiare e strutturate appositamente per l’ Ofa. Lo consigli a tutti coloro che fanno fatica a passare il test. Ps: grande disponibilità e competenza

  30. Preparazione su misura per passare l’OFA. Consiglio vivamente dato che avevo perso le speranze e in 2 settimane mi sono trovato a fare prove del test con media dei voti molto bassa. Il corso è molto chiaro ed il supporto è molto preparato e soprattutto disponibile per chiarimenti. Voto 10 e grazie ancora

  31. Avevo già provato il test dopo aver studiato per la prova da un libro di grammatica ma non sono riuscito a superarlo….. Il servizio offerto da studentinfo30 si è invece dimostrato molto efficace e mi ha permesso di superare subito il test (era la mia ultima possibilità per superarlo); guardando la cosa da un’altra prospettiva ora mi pento di non essermi subito rivolto qui. Disponibilità, efficienza, elasticità e comodità sono le caratteristiche che ho avuto modo di verificare lungo la mia preparazione con studentinfo30 e che ritengo offrano a tutti coloro che per necessità o conferma delle proprie competenze si rivolgo al servizio.

  32. Lezioni mirate, chiare e semplici! Sono una studentessa di design degli interni e dopo un paio di lezioni ho passato il test con nessun problema. Le simulazioni servono per capire le varie difficoltà e attraverso queste si riesce a superarle. Lo consiglio vivamente a tutti, un modo semplice per passare gli ofa senza ansia e preoccupazioni.

  33. Sono una studentessa di design al secondo anno e dopo aver ripetuto più e più volte il test senza risultati ho deciso di affidarmi a questo corso. Le lezioni mi hanno preparato in poco tempo in quanto mirate e ben strutturate. Grazie mille!!!! Non avrei mai superato l’OFA senza queste lezioni!!

  34. Sono una studentessa di architettura e sono riuscita a passare l’ofa di inglese dopo aver eseguito una serie di lezioni teoriche e aver fatto tantissime simulazioni sia a casa che a lezione ricevendo un’ottima spiegazione sugli errori commessi.
    Ve lo consiglio vivamente a tutti!!!

  35. Dopo tanti e tanti tentativi falliti anche se titubante mi sono iscritto a questo corso e in poco tempo sono riuscito a superare il test!!!
    LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI !!!

  36. Sono uno studente di ingegneria, e sono finalmente riuscito a superare il TENG. Sono stato seguito da una persona molto preparata e disponibile, il suo supporto è stato fondamentale, sono stato messo al corrente dei punti chiave necessari per superare il test. Consiglio a chiunque abbia dei problemi di rivolgersi qui, non ve ne pentirete.

  37. Finalmente mi sono levata di torno questo Ofa, che mi assillava dall’inizio dell’anno. Dopo numerosi tentativi falliti mi sono rivolta qui, e con tanta pazienza sono stata aiutata a superarlo! 30 domande su 30 date esatte avanzando anche dei minuti per riuscire a ricontrollare! Per tutti quelli che hanno problemi con questo test è un rimedio assicurato. Grazie ancora per la disponibilità e l’aiuto.

  38. Il 19 settembre ho scoperto di non potermi iscrivere al secondo anno di architettura perché non avevo ancora superato l’ ora di inglese, il 20 ho iniziato a fare lezione ed in 7 giorni sono stato introdotto a tutti gli argomenti principali della prova e grazie a diverse simulazioni mi sono potuto allenare per stare nei tempi ristrettissimi della prova e per superare quelle difficoltà linguistiche che io da solo non ero in grado di colmare ! Ho seguito i giorni per 2 ore al giorno, è stata una full immersion ma alla fine ne è valsa la pena ! Una persona davvero competente !
    Grazie ancora !!!!!!!!!!

  39. Sono un ragazzo del secondo anno di design del prodotto, come molti di voi mi sono portato l’OFA fino a settembre che è l’ultimo mese per poter compilare il piano di studi online (dopo diventa un casino).
    Ho trovato per caso questo sito online e mi sono subito iscritto al corso. Grazie anche alla disponibilità dell’assistenza ed ai contenuti di alta qualità in due settimane sono riuscito a prepararmi e finalmente superarlo.
    P.S. Se non avessi fatto questo corso non sarei mai riuscito a passarlo perché è un corso specializzato fatto apposta per riuscire a passare l’OFA.
    In bocca al lupo a tutti e affidatevi a studentinfo30 che siete in buone mani!!!!

  40. Superato al primo tentativo!
    Avevo poco tempo a disposizione e mi sono rivolto a Studentinfo30. Con sole 6 simulazioni commentate ed una lezione a distanza sono riuscito a recuperare l’OFA brillantemente. Raccomando vivamente questo servizio. Non è un corso di inglese classico, ma è mirato direttamente al superamento del test.

  41. Sono una studentessa del secondo anno di architettura, mi è bastato fare qualche test a distanza e delle lezioni di approfondimento sui miei dubbi, e finalmente ho passato quel maledetto Ofa! Lo consiglio a tutti, mi è stato davvero d’aiuto!

  42. Ho superato l’OFA di inglese dopo solo due giorni di lezioni. Naturalmente il mio è un caso particolare perchè mi sono rivolto qui molto tardi, ma nonostante questo ho avuto la possibilità di riuscire ad eliminare tutti i dubbi e passare l’esame al primo tentativo! Grande!

  43. Studentinfo30 mia ha supportato in remoto alla preparazione del TENG non essendo di Milano ed in poche lezioni mi ha fornito gli strumenti necessari al suo superamento, lezioni mirate e molto efficaci, spiegazioni dettagliate, risposte e correzioni delle simulazioni molto veloci, grande disponibilità: tutti indici di una grande professionalità
    Non posso che ringraziarlo moltissimo

  44. Ho seguito le lezioni e in sole due settimane ho affrontato tutti gli argomenti e ho passato l’esame al primo colpo facendo solo 3 errori (se avessi fatto qualche esercizio in più forse non avrei sbagliato nulla). Lo consiglio.

  45. Sono una studentessa del secondo anno di architettura ero completamente disperata, avrò provato il test una decina di volte prima di conoscere questo sito. Mi è bastato fare qualche lezione e finalmente sono riuscita a passare il maledettissimo ofa. Lo consiglio a tutti!!

  46. OFA SUPERATO
    ero arrivata agli sgoccioli e rischiavo di non poter iscrivermi agli esami del secondo anno, ma garzie a studentinfo30 sono riuscita a prepararmi nel modo giusto per superare finalmente questo enorme ostacolo.
    lo consiglio davvero a tutti
    grazie mille 😀

  47. Ero abbastanza disperato…ma grazie a Studentinfo30 sono riuscito a prepararmi in 2 settimane e a superare finalmente questo OFA, grazie mille, 6 un grande!

  48. Finalmente…..
    Ho trascorso questi ultimi mesi con ansia e sacrifici per liberarmi da questo vincolo incombente quale è l’OFA di INGLESE
    Cercando soluzioni alternative al Test online, come corsi e eventuali esami riconosciuti dal Politecnico, son venuto a conoscenza di Studentinfo30, che in breve tempo mi han seguito con una preparazione mirata al superamento dell’OFA , fornendomi test campione e assistenza personale….
    Il risultato è che oggi son qui a consigliarvelo.
    Grazie….

  49. Superato!!!! grazie mille per avermi aiutato a superare questo esame non sapevo fino a che punto studiare non avendo un programma stabilito ma con il tuo aiuto mi hai indirizzato su quali sono le cose importanti e da li stato molto più facile.
    Grazie mille di cuore.

  50. TEST SUPERATO AL PRIMO COLPO !!!
    sono uno studente di Ingegneria di Lecco . Dopo aver fatto qualche lezione con questo ragazzo, sono riuscito a superare l’esame !!.. Son riuscito a battere il misero tempo che danno x il test facendo molte simulazioni e soprattutto avendo una buona spiegazione sugli errori commessi.
    Ve lo consiglio vivamente !!!! avete la certezza di superare l’esame, senza stare ad impazzire !!

  51. Finalmente non vedo più quella maledetta scritta obblighi formativi OFA, senza queste lezioni non avrei mai passato Ofa, in poche ore mi ha messo a conoscenza delle cose fondamentali per il superamento del test infatti cosi è stato.
    grazie mille

  52. Il mio ultimo esame SUPERATO! Poche lezioni mirate al superamento del test, servizio affidabile, disponibile e onesto… lo consiglio a tutti: successo assicurato.

  53. Più che un test stava per diventare un incubo! Ma per fortuna oggi è andata! Finalmente la scritta “superato”.
    Grazie mille per l’aiuto!

  54. Sono una studentessa di architettura. Ho provato diverse volte l’ofa di inglese, cercando di organizzare lo studio in base ai ricordi del liceo e alle dispense trovate online. Il problema era sempre cercare di arrivare il giorno dell’esame con le nozioni utili a consentirmi di poter ragionare pochi secondi sulle domande. Grazie a studentinfo30 sono riuscita a prepararmi, in circa una settimana, correttamente alla prova, badando non solo agli argomenti indispensabili, ma sopratutto al tempo! la bravura e l’organizzazione di studentinfo30 mi ha consentito di poter prima ripassare gli argomenti, colmare le varie lacune e infine testare la mia preparazione con test simili a quelli della prova, in 15 minuti di tempo!

  55. Sono uno studente del secondo anno, ho tentato di passare l’OFA ben 8 volte prima di conoscere studentinfo 30,e sono state inutili ripetizioni varie. Mi sono bastate 4 settimane di lezioni per passare l’esame con soli 2 errori; dietro c’è una persona molto preparata che ha un metodo d’insegnamento mirato per il superamento dell’ esame. I prezzi sono perfettamente abbordabili.
    Grazie ancora studentinfo30!!!! :)))

  56. Grandissimo!
    Dopo tante prove avevo perso la speranza, e invece eccomi qui a scrivere perché dopo poche lezioni sono riuscito a passare l’esame!

  57. Ero un caso disperato ma grazie alle lezioni e alle simulazioni fatte sono riuscita a superare l’OFA con facilità! Grazie mille!!!Consiglio vivamente il corso a tutti.

  58. Superato!! Lo consiglio a chiunque abbia difficoltà con il superamento del test, le lezioni sono utilissime e mirate a ciò che troverete nella prova!
    Vi segue una persona gentile, attenta e molto disponibile.
    ANCORA GRAZIE, in bocca al lupo per tutto!!

  59. Il corso è davvero molto ben fatto! Ma credo che il punto di forza sia quello di far lezioni ben mirate! In poche lezioni avrete una casistica molto vasta delle domande tipo.
    Altamente consigliato

  60. Ho superato l’ofa di inglese senza problemi , e, grazie alle numerose esercitazioni fatte e alle spiegazioni di studentinfo30 , ho acquistato sicurezza e ho eliminato ogni mio dubbio e punto debole!
    Corso utilissimo che consiglio a tutti! Sarete seguiti con attenzione e competenza!

  61. Sono uno studente del secondo anno e dovevo assolvere l’ofa prima di novembre, ma non potevo fare lezioni a tu per tu perché mi era molto difficile raggiungere il politecnico così studentinfo30 mi ha proposto di svolgere alcune prove che mi avrebbe mandato via email e che in seguito mi avrebbe rimandato con la soluzione è gli approfondimenti necessari. Ho deciso di usare questa modalità e dopo poche prove ho potuto sostenere e superare il tol senza problemi! Grazie

  62. In poche lezioni studentinfo30 è riuscito a farmi passare l’esame con facilità. Le lezioni sono ben articolate e grazie ai consigli sono riuscito a capire bene ciò che sbagliavo.

  63. Sono una studentessa di ingegneria del secondo anno. Per tutto il primo anno non sono riuscita ad assolvere il debito ofa inglese e sfortunatamente me lo sono portata dietro fino ad ottobre, penultima data prima di perdere completamente tutto il primo semestre del secondo anno. Ma quando ho iniziato a seguire queste lezioni tutto è cambiato! Abbiamo svolto un programma molto dettagliato sugli esercizi dell’ofa, e fatto molte prove e simulazioni. Per quanto mi riguarda al test ho trovato molte domande a cui ho risposto facilmente (stessa regola, magari con parole o contesti diversi). Io non sono mai stata brava in inglese ma nonostante questa sono stata seguita sempre, passo dopo passo. Vi consiglio vivamente di seguire queste lezioni e vedrete che come me supererete l’ofa al primo tentativo!

  64. Ero un caso disperato, dopo una decina di tentativi mi sono rivolto a studentinfo30 e dopo sette lezioni ho superato l’esame. Le lezioni vengono svolte da uno studente di architettura che conosce il tipo di esame e riesce ad indirizzarvi in poco tempo al superamento dell’esame. Lo consiglio vivamente sia per disponibilità (lavorando riuscivo solo dopo le 18) e sia per l’onestà in termini economici.

  65. Le lezioni sono state indispensabili per il superamento dell’OFA in quanto sono direttamente mirate per capire e affrontare quel tipo di test

    1. TEST SUPERATO AL PRIMO COLPO! ANCHE SE NON SONO DI MILANO, ANCHE CON ME IL METODO E IL SEGUIMENTO A DISTANZA SI E’ DIMOSTRATO: COMODISSIMO, SEMPLICISSIMO E SUPER EFFICACE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *