OFA di inglese


Preparati per l’OFA di inglese (TENG) in sole 6 lezioni

Gli studenti che hanno seguito il programma consigliato hanno superato l’esame in breve tempo, questo grazie al metodo personalizzato e su misura per andare incontro ad ogni esigenza. Questa soluzione è ideale per chi non ha molto tempo a disposizione e non vuole spendere cifre impegnative per frequentare costosi corsi generici di inglese.

Le numerose simulazioni, gli esercizi mirati e le tecniche per affrontare serenamente l’esame sono la giusta combinazione per fare in modo che la prova non costituisca un ostacolo insormontabile. Le lezioni e simulazioni sono mirate direttamente al superamento del TENG (Test of English) del Politecnico di Milano.

In sole 6 lezioni, fruibili direttamente dal sito, è possibile prepararsi sugli argomenti di base per superare l’esame. Inoltre, grazie alle 3 simulazioni aggiuntive, lo studente è in grado di auto-valutare la propria preparazione prima di sostenere il test.

Superare l’OFA TENG entro la fine del primo anno di immatricolazione, permette di poter continuare ad iscriversi agli esami senza che il piano di studi venga automaticamente bloccato a causa del mancato superamento del test.

Il corso è interamente accessibile online direttamente dal sito. In questo modo è possibile prepararsi a distanza tramite simulazioni d’esame corrette e commentate in modo dettagliato. È anche possibile svolgere lezioni in presenza in giorni e orari flessibili, concordati in base alle necessità, per singoli o anche gruppi.

Inizia ora

Recupero OFA di inglese polimi